CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

4 VIDEO LEZIONI SCHIENA FIT 

Scarica ora i 4 allenamenti per diminuire il dolore del Mal di Schiena

Dott.ssa Nadia Forte

Nadia Forte è una Fisioterapista, esperta nella cura del Mal di Schiena, autrice del libro Schiena Forte.

Ha fondato il progetto Schiena Forte© che ha come obiettivo la risoluzione dei problemi legati alla colonna vertebrale, ma soprattutto la diffusione di uno stile di vita sano, alla base della vera salute della propria schiena e non solo.

Si basa su un metodo ben preciso, il Metodo SCAI, che include al suo interno diverse fasi di lavoro, ossia la fase:

✔️ della risoluzione del Sintomo
✔️ della scoperta e risoluzione della Causa scatenante
✔️ dell’Allungamento muscolare
✔️ dell’Incremento della forza.

Si tratta di un vero e proprio percorso che non si basa solo sulla riduzione dei sintomi, ma ha l’obiettivo di scovare la causa del mal di schiena che può essere diversa da persona a persona e quindi risolvere il problema alla base.

Inoltre, una volta risolto il problema il Metodo ha l’obiettivo di rimetterti in forma sia da un punto di vista posturale che di tonificazione muscolare.

Un approccio basato quindi sia sulla specificità dei problemi che ognuno può presentare, ma allo stesso tempo sulla globalità del corpo, non soffermandosi sul solo tratto anatomico.

Ad oggi conta conta migliaia di persone che la seguono che ogni giorno aiuta attraverso la divulgazione di video, di articoli e altro che hanno l’obiettivo di diffondere le corrette abitudini per poter affrontare con successo e senza paura il proprio mal di schiena.

Lavora presso lo studio Schiena Forte a Roma, dove ha aiutato e continua a farlo decine e decine di persone che vogliono uscire dall’incubo del dolore.

Libro: Schiena Forte

Mai più mal di schiena grazie al Protocollo 4SKY

Hai Mal di Schiena? Scopri qual è la causa e come curarlo con successo, senza farmaci anche se hai già provato diversi trattamenti.

Pagina Facebook

15.000 iscritti

Canale YouTube

5.000 iscritti

Vuoi richiedere una Consulenza con la Dott.ssa Nadia Forte?